Inutile negare che il vero trascinatore sia stato lui, il figliuol prodigo, l’eletto: Jannik Sinner
Dopo 47 anni l’Italia ha vinto una coppa Davis, dopo gli ormai mitici Panatta, Bertolucci, Barazzutti, Zugarelli (quante volte chi pratica Tennis ha sentito in quest’ordine i loro nomi negli ultimi diciamo quattro decenni?) un’altra schiera di ragazzi terribili ce l’ha fatta: Sonego, Musetti, Bolelli, Arnaldi, Sinner! Inutile negare che il vero trascinatore è stato lui, il figliuol prodigo, l’eletto: Jannik Sinner.
Jannik Sinner
Vedendo la Rave chart di Sinner (nella foto in alto), notiamo subito il disegno di un Proiettore, profilo 5/1, sappiamo che la linea 5, L’eretico universalizzatore di personalità, nel bene e nel male, riceve proiezioni a flotte dall’esterno, sono decenni che tutto il mondo del tennis italiano sta aspettando un nuovo campione e arriva lui, con il canale 10-20 “Il canale del Risveglio”, con il 19-49 “Un disegno di sensibilità ai bisogni”, e il 41-30 che è “Il canale dei sognatori”, mettendo insieme questo mix viene fuori ciò: “Tu sei l’Avatar venuto che ci guiderà verso il compimento di un sogno tribale”. Pare che ciò sia avvenuto davvero, mi sono svegliato stamattina e non era un sogno, l’Italia ha davvero vinto la coppa Davis.
I Transiti Planetari
Ma torniamo per un attimo a Sinner, abbiamo visto che è un Proiettore, il 10-20 è un canale che dice: “Io sono sveglio e presente Adesso, questo è l’unico momento che esiste davvero”, a proposito avete visto i tre match point annullati a Djokovic colpendo come se non ci fosse un domani? Nulla avviene a caso, il suo enorme talento, comunque di tipo non energetico, in questi giorni è stato sostenuto anche, sincronicamente, dai transiti planetari, in particolare venerdì, durante le sue partite (singolare e doppio) con il n.1 del mondo abbiamo avuto il Sole nella porta 34 “Il potere del grande”, in linea 4: “Trionfo, la liberà nella vittoria assoluta ad un uso illimitato del potere” e ieri durante la finale in linea 5: “Annientamento, l’eliminazione totale della resistenza”… una resistenza che durava da 47 anni superata con un 6/3 6/0 al n.12 del mondo, apparso di una facilità disarmante. Sicuramente il supporto della squadra e dei transiti Sacrali hanno potenziato energeticamente il nostro già formidabile Proiettore, capace tra l’altro in questi giorni di ‘cavalcarli’ nel modo migliore.
Che dire: audente fortunas iuvat!
(Articolo pubblicato originariamente in data 27/11/2023)